Condizioni di vendita

Il nostro e-shop è rivolto sia ad utenti professionali in possesso di Partita IVA che a clienti privati.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata.

Prima della convalida dell'ordine, il CLIENTE è informato relativamente a:

- prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;

- modalità di pagamento;

- il termine entro il quale Pasticceria Mosna si impegna a consegnare la merce;

- condizioni, termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso

- condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste.

Disponibilità dei Prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:

- i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,

- potrebbe verificarsi un'anomalia informatica tale da rendere disponibile all'acquisto un prodotto che in realtà non lo è.

Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata automaticamente, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di invio della restante merce. Il cliente in caso di ordine evaso parzialmente potrà inoltre esercitare il diritto di rimborso delle somme eventualmente versate. E’ escluso ogni diritto del CLIENTE ad alcun ulteriore e/o risarcimento e/o somma a qualsivoglia titolo, nonché qualsivoglia responsabilità contrattuale e/o extracontrattuale per danni diretti e/o indiretti derivanti dalla mancata accettazione e/o evasione anche parziale di un ordine.

Prezzi e Immagini:

I prezzi esposti sul presente E-shop sono IVA inclusa. In caso di variazioni del prezzo di listino gli ordini già acquisiti non subiranno aumenti. In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Pasticceria Mosna, del prezzo di vendita, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal cliente sarà rimborsato.

Colori e packaging dei prodotti visibili sul web possono variare a seconda del lotto di produzione, non si accettano resi e reclami per packaging non conforme alle immagini pubblicate nel sito.

Controversie

Per ogni controversia che non trovi soluzione amichevole sarà esclusivamente competente il foro di Trento.

 

Condizioni generali di vendita aggiornate al 27 ottobre 2018